Milano Studio Legale Avvocato Marco Bocelli
Professionisti

Avvocato civilista iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano.

 

Dal 1995 matura competenza ed esperienza nel ramo del recupero dei crediti stragiudiziale e giudiziale per Istituti di Credito, Società di capitali e di persone, ed anche per conto delle Amministrazioni Condominiali nelle circoscrizioni di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia, con particolare attenzione ai provvedimenti sommari ed alle azioni esecutive mobiliari, immobiliari e presso terzi (anche telematiche).

 

Dal 2001 opera altresì come consulente esterno per società di cartolarizzazione dei crediti effettuando accurate due diligence dei crediti fondiari e chirografari.

 

Nel 2008 frequenta il Master per Avvocati Amministratori Indipendenti nelle SPA quotate e non quotate accreditato presso l’ordine degli avvocati di Milano.

 

Dal 2010 si occupa di mediazione e negoziazione assistita, nonché delle istanze e dei procedimenti per sovraindebitamento come gestore della crisi.

 

Nel 2010 ricopre la carica di Consigliere nel Cdi A della Gestmed quale organismo di mediazione.

 

Dal 2012 estende la specializzazione nella consulenza di diritto processuale e sostanziale ai Condomini e ai Supercondomini in Lombardia.

 

Abilitato dal 2018 all’esercizio della professione di amministratore condominiale e immobiliare, ex l. 4/2013, mediante partecipazione al corso I.C.A.F. sede di Milano e rilascio dell’attestato ai sensi del D.M. 140/2014.

 

 

Avv. Marco Bocelli | P.Iva 13373400152 Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano Credits